Contatti  |   |   | 
foto azienda

Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda

 
Azienda
azienda GelliniL'azienda Giovanni Gellini nasce nei primi anni Quaranta per mano del suo omonimo fondatore, Giovanni Gellini; da li' a breve l'azienda vedra' l'arrivo di un nuovo socio, il Sig. Eliberto Lolli; La presenza contemporanea dei due imprenditori si protrarrà sino ai primi anni ottanta quando la seconda generazione, nella persona dell'Ing. Giampiero Gellini, decise di proseguire da solo rilevando le quote di proprietà' della famiglia Lolli.
Negli ultimi quindici anni l'Ing. Giampiero Gellini ha stretto collaborazioni con altri imprenditori che oggi fanno parte della compagine societaria di alcune realtà legate al Gruppo Gellini, tra cui la Arezzo Bitumi.
Con l'ingresso dell' Ing. G. Giacomo Gellini entra in azienda la terza generazione: questo avviene nell'anno 2004. Da questo momento in avanti si rafforza ulteriormente lo spirito innovativo che ha sempre contraddistinto l'azienda: ha inizio l'esplorazione dei mercati stranieri che ha portato l'azienda ad operare in Romania per due anni ed ora a valutare l'opportunita' di espandere l'attivita' nel continente africano, iniziano le collaborazioni tecniche con aziende ed istituti europei e statunitensi che danno vita all'implementazione di processi alternativi, lavorazioni nuove e prodotti innovativi.